Home > Invito A Teatro > IAT 25feb-3mar: Peeping Tom, Babygang, Thomas Richards

IAT 25feb-3mar: Peeping Tom, Babygang, Thomas Richards

Roma. Terzo appuntamento con Parabole fra i sanpietrini (l’hashtag è #parabolefraisanpt): Teatro dei Limoni presenta Bukowski. A Night with Hank (28-1mar). Continua il progetto La Provincia in scena, questa settimana con il focus sulla nuovissima drammaturgia affidata da Rodolfo Di Giammarco a tre esponenti i spicco della regia romana (quella che Cordelli aveva messo in crisi nel precedente appuntamento, mettetevi d’accordo!). Al T. Palladium: Sterili di Maria Teresa Berardelli cura Fabrizio Arcuri (26 e 27), Radici di Niccolò Matcovich regia Massimiliano Civica (28 e 1mar) e Peli di Carlotta Corradi, regia Veronica Cruciani (2 e 3). Dall’istituzione all’occupazione: al T. Valle Occupato Antonio Latella propone il suo Don Giovanni, a cenar teco (27-2mar). Intanto si conclude il festival Equilibrio all’Auditorium con gli strepitosi Peeping Tom e il loro A louer (video, 26 e 27). Al Teatro Belli debutta Che fine ha fatto Baby Jane? di Lukas Heller con Sydne Rome (26-30mar).

DRODESERA 2012 WE FOLK! – PEEPING TOM “A LOUER” from Centrale Fies on Vimeo.

Milano, T. Litta: BIGLIETTI DA CAMERE SEPARATE uno sguardo di Andrea Adriatico su Pier Vittorio Tondelli (dal 28 al 10mar). L’ISOLA DEI RIFATTI Omaggio al Grand Guignol, testo e regia Virginio Liberti è la proposta del T. Oscar (1-17). Al T. Ringhiera invece ritorna in Italia, dopo Edimburgo, Noi non siamo qui di Babygang (dal 28 al 3). Nel mentre continuano le repliche di Gaber, io e le cose di e con Maria Laura Baccarini al T. Menotti (fino al 3).

Noi non siamo qui

Noi non siamo qui

In Toscana invece, segnalo l’arrivo di La merda di Christian Ceresoli con Silvia Gallerano a La città del teatro di Cascina (PI) in data unica il 2mar. Restando in zona, il Workcenter di Jerzy Grotowski e Thomas Richards presenta The Living Room diretto da Thomas Richards al T. Era di Pontedera (PI) (dal 28 al 2). A Prato, T. Magnolfi, segnalo Barbara Valmorin e Alvia Reale in LA PORTA adattamento e regia Stefano Massini dall’omonimo romanzo di Magda Szabò (26 e 27). Infine, L’IMPRESARIO DELLE SMIRNE di Carlo Goldoni, regia Roberto Valerio debutta al T. Manzoni di Pistoia (1-3).

The Living Room - photo: Flavio Romualdo Garofano

The Living Room – photo: Flavio Romualdo Garofano

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia la tua impronta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: