Home > Invito A Teatro > IAT 11-17mar: Daniele Timpano, Marta Cuscunà, Roberto Castello

IAT 11-17mar: Daniele Timpano, Marta Cuscunà, Roberto Castello

Roma. Dalla Puglia al Teatro Palladium per Puglia in scena: si comincia con Acido fenico. Ballata per Mimmo Carunchio camorrista di Koreja + Sud Sound System (16 e 17). Ai nastri di partenza il progetto di reclusione Aldo Morto 54 di Daniele Timpano, di cui fattiditeatro è social media partner (maggiori info a breve su questo blog). Ben 54 repliche al T. dell’Orologio! (16-8mag). Sempre al T. dell’Orologio L’albero Teatro Canzone presenta CASSANDRA di Christa Wolf con Valentina Martino Ghiglia (12-24). Al T. Argot intanto prosegue la rassegna al femminile La scena sensibile, questa settimana segnalo Pas d’hospitalitè di e con Laura Graziosi (11) ma ci sono anche altri spettacoli. Andando in spazi di ricerca storici e di periferia estrema: DUETTO (HO CHIUSO GLI OCCHI E HO MANGIATO) prosegue le sue repliche all’Atelier del Meta-Teatro (fino al 17) mentre BILLIE la frivola di Rosi Giordano va in scena al T. della Dodicesima di Spinaceto (16). Infine, nel fine settimana ritorna, al CSOA Forte Prenestino, ENOTICA FESTIVAL DEL VINO E DELLA SENSUALITA’ – III EDIZIONE. In programma spettacoli di burlesque e non solo (15-17).

Enotica

Enotica

A Milano arriva lo spettacolo più toccante della stagione: Marta Cuscunà in LA SEMPLICITA’ INGANNATA Satira per attrice e pupazze sul lusso d’esser donne. Seconda tappa del progetto sulle Resistenze femminili in Italia. Liberamente ispirato alle opere letterarie di Arcangela Tarabotti e alla vicenda delle Clarisse di Udine al T. Verdi (15-24). MORIR SÌ GIOVANE E IN ANDROPAUSA (atto unico in 8 quadri e canzoni) di Dario De Luca e Giuseppe Vincenzi, produzione Scena Verticale al T. Filodrammatici (12-17). Le rane di Aristofane, nella versione del Teatro Due di Parma, al T. Elfo Puccini (12-24).

La semplicità ingannata - ph Alessandro Sala/Cesuralab

La semplicità ingannata – ph Alessandro Sala/Cesuralab

Ancora fermento in Toscana: Giancarlo Cauteruccio propone due spettacoli di repertorio a Prato: Panza, crianza e ricordanza al T. fabbrichino (14 e 15) e L’ultimo nastro di Krapp del suo grande amore Samuel Beckett al T. Fabbricone (16 e 17). Si danza al T. Verdi di Pisa con Alice nel paese delle meraviglie di Aterballetto (14). Progetto U.R.T. / ariaTeatro presentano al T. Florida di Firenze Una bella giornata di Dennis Lumborg con Riccardo Bellandi, regia Sarah Biacchi (15 e 16). Triplo appuntamento al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI) per la stagione di Armunia: Teatro delle Briciole/Sacchi di Sabbia in POP-UP. Un fossile di cartone animato per la stagione ragazzi (10), I Sacchi di Sabbia con due spettacoli: ABRAM E ISACIL RITORNO DEGLI ULTRACORPI per la stagione adulti (15 con repliche il 16 e 17 al T. Studio di Scandicci). A Pontedera un’occasione per vedere AMORE E CARNE di e con Pippo Delbono e Alexander Balanescu (13). Tornando alla danza, due appuntamenti con i toscani Aldes di Roberto CastelloLa Foresta Incantata, evento di chiusura dell’Executive Board dell’Unesco al T. del Giglio di Lucca (11) e l’affascinante Carne trita al T. Comunale Mecenate di Arezzo (17)

  1. 28/01/2014 alle 09:15

    Asking questions are actually pleasant thing if you are
    not understanding anything fully, but this article offers
    pleasant understanding yet.

  2. 04/07/2014 alle 06:05

    hermes birkin bag 30 cm
    Hey there would you mind letting me know which web host you’re using?

    I’ve loaded your blog in 3 completely different web browsers and I must say this blog loads a lot faster
    then most. Can you recommend a good internet hosting provider at
    a honest price? Kudos, I appreciate it!

  1. No trackbacks yet.

Lascia la tua impronta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: