Materiali

Articoli

#TWITTER

28-10-13 huffingtonpost.it
Twitter: pubblicità fai-da-te. Come guadagnare 300 euro con un tweet

31-08-13 chefuturo.it
Twitter, un’opportunità di conoscenza che i teenager italiani non devono perdere

23-04-13 chefuturo.it
Le 5 metriche più importanti per migliorare le performance su Twitter

21-03-13 wired.it
Twitter compie 7 anni, ecco dove sta andando

15-02-13 lastampa.it
Così i tweet acquistano valore

24-05-12 chefuturo.it
16 consigli per avere il massimo da Twitter (anche con più di 140 caratteri)

#SOCIAL

21-10-13 ninjamarketing.it
Perché la visibilità dei post su Facebook è diminuita?

02-04-13 ninjamarketing.it
2+2 social network da tenere d’occhio nel 2013

28-03-13 ninjamarketing.it
Instagram: come pianificare e realizzare un photo contest [PARTE 1]
Instagram: come pianificare e realizzare un photo contest [PARTE 2]

26-02-13 foursquareitalia.org
Foursquare fa accordi con Visa e MasterCard e inizia a monetizzare

21-01-13 mysocialweb.it
Un blogger di successo è un blogger generoso

15-01-13 fastcoexist.com
10 Resolutions For Social Entrepreneurs In 2013

30-10-12 wired.it
Cinque social network di quartiere

08-10-12 mysocialweb.it
10 parole fondamentali per un blogger di successo

24-09-12 wired.it
Aigrain a Torino: “I veri social media non sono Facebook e YouTube”

31-08-12 rudybandiera.com
Quando un contenuto è virale? Antropologia dei social network

20-08-12 scroccaro.com
Vuoi convertire il tuo Profilo privato in Fan page Facebook? Ora si può

02-07-12 wired.it
Arriva Overblog, il blog si fa social

10-05-12 unita.it
Storify: scrivere storie con un aggregatore di notizie

———-

#PERFORMING MEDIA

28-02-13 performingmedia.org
Performing media: happening nomadi e mediattivismo tra web e territorio

08-11-12 tiscali.it
Le nuove forme delle politiche culturali: performing media, social network, smart community

17-08-12 urbanexperience.it
Performing Media. Dagli atomi ai bit e ritorno. L’interazione tra web e territorio

———-

#EVENTI

21-01-13 roma.repubblica.it
I “Teatri della memoria e le mappe urbane” Alla scoperta multimediale della Balduina

19-12-12 lastampa.it  
Roma dà il via al “walk show” le passeggiate del “turista critico”

17-11-12 trasparenzemodena.wordpress.com
La #Konsulta segnala Talita Kum di Riserva Canini come miglior spettacolo di Trasparenze. Il progetto continua sul territorio con le residenze

03-10-12 trasparenzemodena.wordpress.com
#trasparenze2012 è su Twitter per un teatro partecipato

25-09-12 klpteatro.it
Spettatore, agisci! Dal festival di Terni racconti fra tavola e piazza

31-07-12 compagniadellafortezzavolterra.wordpress.com
MERCUZIO NON È MORTO. VIVA MERCUZIO!

25-05-12 klpteatro.it
Kunstenfestivaldesarts. Teatro oltre il teatro – 2^ parte

08-05-12 klpteatro.it
Il richiamo di Mercuzio. Da Pomarance a Volterra testimonial per Punzo

———-

#VARIE

20-11-13 ninjamarketing.it
Il corso online in Digital PR della Ninja Academy: attivare e gestire la relazione tra le persone e i brand

18-11-13 michelangelogiannino.com
Realizzare video virali: principi, consigli, strategie e 27 esempi

29-10-13 doppiozero.com
Liveblogging e mobilejournalism

13-08-13 ninjamarketing.it
La carta è dura a morire, il giornalismo tradizionale sfida il digitale

28-07-13 ilsole24ore.com
L’applicazione gratuita per conoscere il mondo

05-05-13 repubblica.it
SOCIETING ecco l’ultima metamorfosi del mercato che sta cambiando anche la nostra idea di welfare

17-02-13 ideatre60.it
Smart community, empatia, cittadinanza attiva, nuovi modelli educativi, performing media, resilienza

07-02-13 agendadigitale.eu
Le metodologie per partorire città intelligenti

09-12-12 problogger.net
How to Write Emails that Get an Immediate Response

18-06-12 klpteatro.it
Dal guerrilla marketing in poi. Vendersi e/è bene

06-04-12 mashable.com
4 Ways to Rethink the Press Release

18-01-12 unita.it
Visual thinking, la quarta parete degli appunti condivisi

———-

Prezi

#1 Pillole di #comunicateatro > Un focus sui social

#2 Facebook come strumento attivo negli eventi culturali

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia la tua impronta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: