#comunicateatro GENOVA

  1. 04/05/2013 alle 13:31
  2. 04/05/2013 alle 13:35
  3. 04/05/2013 alle 14:24
  4. 04/05/2013 alle 15:07

    Posta massiva: Mailchimp (free fino a 2000), MaxBulk Mailer (costa circa 50 euro)

  5. 04/05/2013 alle 16:25

    http://www.luigimarangoni.com/

    https://www.facebook.com/pages/Luigi-Marangoni/159973426539

    spettacolo
    elogio della follia 2012|2015*|progetto e spettacolo per spettatore parlante

    spettacolo
    elogio della follia 2012|2015*|progetto e spettacolo per spettatore parlantehttps://www.youtube.com/watch?v=eW9gylr-u9Q

    idro, il viaggiatore|docufilm
    http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem-1323972e-4cb3-419c-ac24-34e0babba116

    spettacolo odissea con dj :

  6. 04/05/2013 alle 23:17

  7. 04/05/2013 alle 23:19

  8. 05/05/2013 alle 06:58
  9. 05/05/2013 alle 09:41

    Promo spettacolo A SLOW AIR regia Giampiero Rappa, Debutto a Roma, Marzo 2012 nell’ambito di “TREND Nuove frontiere della scena britannica XI edizione” Rassegna teatrale a cura di Rodolfo di Giammarco
    [video src="http://www.narramondo.it/video/Slow_Air_trailer.m4v" /]

  10. 05/05/2013 alle 16:11

    ESERCITAZIONE SU #MY NAME
    gaea | luigi | anna | andrea | barbara
    Piano di comunicazione #myname_BK

    IMMAGINE DELL’EVENTO
    • testa coperta dalla maglietta con cinghia al collo
    • performance / lavoro sul corpo• buio/luce torcia (idea gadget o oggetto da usare nel flashmob)

    NAMING
    • #myname_BK
    • #bandakurenai

    DOVE
    • tipo di spazio >> non teatrale (es fabbrica dismessa) teatrale sala teatro della tosse o sala mercato modena

    DESTINATARI
    target di pubblico molto giovane (14-26 anni)
    • preferibilmente studenti scuole superiori e studenti universitari

    PROMOZIONE
    • geolocalizzazione >> liguria | genova
    • invito elettronico | immagine grafica >> frame del teaser con elaborazione
    (testa coperta dalla maglietta con cinghia al collo)
    • video VINE con gesto “tipo lisciacapelli” coinvolgendo ragazzi delle scuole

    • social
    • blog specializzati

    TEMA CENTRALE
    • desiderio di fuga dal conformismo > il nome che non scegli tu ti etichetta e ti condiziona, mortificando la tua reale personalità

    PAROLE CHIAVE
    fuga dalle costrizioni, desiderio di libertà (“un nome, una minestra, un bagno caldo”)

    UFFICIO STAMPA
    • semplice comunicato / no conferenza stampa

    EVENTI COLLATERALI PREPARATORI
    • Incontro sull’autore che ha ispirato il testo, Koltes >> librerie o Università
    • flashmob di giovani uomini vestiti come il protagonista (occhiali da sole, maglietta nera e jeans) in luoghi di aggregazione spersonalizzanti (non luoghi): stazione e metropolitana / biblioteca / centro commerciale / mezzi pubblici / davanti alle scuole
    • incursioni urbane con i ragazzi che frequentano il corso di Limpido Teatro/Banda Kurenai

    AZIONI DI GUERRILLA MARKETING
    adesivo con myname_BK da appiccicare in giro ovunque

    DOPO
    • dopo aver visto lo spettacolo scegli il tuo personale MYNAME e su twitter scrivi l’elenco delle parole che “ti ingabbiano” e quelle che ti rendono libero>> su web

  11. 16/11/2018 alle 11:05

    Quality articles or reviews is the key to invite the visitors to pay a quick visit the website, that’s what this site is providing.

  1. No trackbacks yet.

Lascia la tua impronta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: