Social Media Partnership
fattiditeatro propone un rapporto di Social Media Partnership a società, enti, istituzioni, artisti e associazioni culturali in occasione di spettacoli, festival e eventi in generale. Il pacchetto può prevedere:
* pubblicazione post di presentazione sul blog e condivisione social
* inserimento banner nella barra verticale del blog con visualizzazione su tutte le pagine
* inserimento nella pagina degli appuntamenti di fattiditeatro
* inserimento nelle newsletter mensile
* individuazione e diffusione hashtag ad hoc (esempi: #25fortezza, #parabolefraisanpt, #konsulta)
* condivisioni, tag e retweet sistematici
* report finale sul blog o con Storify
* utilizzo del gruppo facebook (oltre 4000 iscritti) per ulteriori forme di promozione e comunicazione
+ (in trasferta)
* Digital Storytelling in loco dell’evento attraverso l’hashtag e i social media Facebook, Twitter, Foursquare, Instagram e Vine
* proiezione e dinamizzazione Tag Cloud Teatrale, Twitter e Instagram Walls
+ (se disponibile)
* utilizzo della sala comune del bed & breakfast teatrale Giorni felici (a Roma) per riunioni, presentazioni, brainstorming
Sei interessato a realizzare una comunicazione innovativa del tuo evento? Contattami:
Simone Pacini/fattiditeatro
335.8384927
simopac@tiscali.it
[servizio a pagamento]
Archivio Social Media Partnership:
Festival, rassegne e stagioni:
> VolterraTeatro 2012 e 2013
> SHORT THEATRE 2012 e 2013
> Trasparenze – Atelier della scena contemporanea 2012 e 2013
> Primavera dei Teatri 2012
> Parabole fra i sanpietrini 2013
> HUB 2013/2014
> Le vie dei festival 2013
Spettacoli e progetti:
> Aldo Morto 54 (marzo – maggio 2013)
> Abstractview (3 e 4 maggio 2013)
> Week End di Annibale Ruccello con Margherita Di Rauso
Compagnie:
> Compagnia della Fortezza
> Industria Indipendente
-
17/12/2012 alle 10:32Buone feste da fattiditeatro e ultimo IAT dell’anno « fattiditeatro